Katya Porreca Inserito: 6 settembre 2019 Segnala Inserito: 6 settembre 2019 Buongiorno qualcuno sa dirmi di cosa si tratta (nella mia ignoranza credo antenna TV anni 60/70)...ed eventualmente se fosse antenna TV posso togliere sostituendola con cosa? Che dovrei comprare grazie
snipermosin Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Inserita: 6 settembre 2019 (modificato) Salve. Credo che si tratti di una vecchia presa tv passo 13, risalente ad almeno agli anni '60. Oramai questo tipo di presa è in disuso, e puoi tranquillamente sostituirla con una presa tv standard attuale, ma servirebbe sapere cosa c'è sotto smontandola completamente. Modificato: 6 settembre 2019 da snipermosin
snipermosin Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Inserita: 6 settembre 2019 (modificato) Dimenticavo un particolare, l'impianto è un vecchio centralizzato o è privato ? Strano trovare ancora in giro prese del genere, potrebbe essere stata abbandonata per tanti motivi: impianto in disuso, vecchia abitazione disabitata per decenni, impianto d'antenna inesistente e presa non funzionante ...... Modificato: 6 settembre 2019 da snipermosin
Messaggi consigliati