Musicmaker Inserito: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, la lavatrice in questione carica l'acqua e poi comincia a "lavare" nel senso che il cestello gita alternativamente dx/sx ma il programma non avanza. L'acqua non si scalda. Se eseguo programma a freddo il programma viene terminato regolarmente. Ho già controllato resistenza e NTC e sono entrambi OK. La 220V non arriva alla resistenza. Controllato cablaggi e sembra tutto a posto. Chiedo: ha senso controllare il pressostato? Può far saltare la fase di riscaldamento acqua? Oltre all'NTC c'è un altro termostato da controllare? Oltre alla scheda, non ancora controllata, dovrei controllare altro? Grazie anticipatamente a tutti per i Vs suggerimenti. Modificato: 6 settembre 2019 da Musicmaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 (modificato) Controlla la scheda nella parte in cui pilota la resistenza. Controlla attraverso il connettore sulla scheda se rilevi la resistenza del sensore . Come pure quella della resistenza . Modificato: 6 settembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musicmaker Inserita: 7 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2019 Grazie per le risposte. Per archimede57, anch'io mi aspettavo una sorta di segnalazione d'errore invece niente, nessun led....il modello è WISL 86IT 803000850900. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati