stefano_PLC Inserito: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2019 Buongiorno, sapresti indicarmi la procedura per effettuare questa sincronizzazione?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 sincronizzazione di cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Prosegui senza sincronizzazione. Si rimette tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_PLC Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Grazie mille, si come ho provato dopo aver caricato il post ho notato che poi le strutture risultavano uguali online e offline, ma come mai fa vedere quel messaggio ? se poi realmente lo fa in automatico? Perchè con la dicitura "sincronizzazione manuale necessaria" fa pensare che devo essere io a effettuare qualche passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 11 minuti fa, stefano_PLC scrisse: Perchè con la dicitura "sincronizzazione manuale necessaria" fa pensare che devo essere io a effettuare qualche passaggio. È uno dei misteri della Siemens che anch'io non ho ancora risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare Nicola Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 il 6/9/2019 at 15:28 , batta scrisse: È uno dei misteri della Siemens che anch'io non ho ancora risolto. Felice di non essere il solo! 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Quote 1 ora fa, Cesare Nicola scrisse: Felice di non essere il solo! 😂 Nooo!, siamo in molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 il 6/9/2019 at 15:28 , batta scrisse: È uno dei misteri della Siemens che anch'io non ho ancora risolto. Forse si potrebbe capirne di pù leggendo la versione originale in tedesco; spesso le traduzioni, specialmente quelle in italiano, sono uin poco "infedeli". Trovavo problemi simili con la manualistica; non conoscendo il tedesco a livello sufficiente, quando avevo incertezze interpretative conforntavo la verisone italian con quella francese e con quella ingelse e son sempre riuscito a risovere gli enigmi interpretativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati