onire77 Inserito: 3 aprile 2008 Segnala Inserito: 3 aprile 2008 Quando provo a compilare in winccflex 2007 mi da questo errore, e non mi da modo di vedere a quale pagina si riferisca."Error : È stata progettata una funzione per la navigazione all'interno di una pagina non contenuta nel sistema di navigazione pagine. "Il progetto è molto grande, spero di non doverlo rifare da zero!!Qualcuno sa dirmi cosa fare?
kamikaze Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Inserita: 3 aprile 2008 Credo che si riferisca ad un pulsante , con associata funzione di cambio pagina, probabilmente il numero associato non è coerente con i numeri pagine del progetto.Può succedere quando si cancella una pagina o la si rinomina o si fà un copia/incolla di una pagina, i richiami associati poi differiscono.Il modo più veloce è ricordarsi che modifica hai fatto.Ivan
onire77 Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2008 Sicuramente sarà come dici, ma purtroppo non ricordo la modifica incriminata.Ho risolto prendendo un back up di 2 giorni fa e copiando e incollando tutto.Ciao e grazie.
wort85 Inserita: 4 aprile 2008 Segnala Inserita: 4 aprile 2008 l'errore si trova nella struttura pagine...o la pagina è stata eliminata ed è rimasto il richiamo oppure il contrario....vai nelle strutture pagina se ce un errore è evidenziata di rosso
onire77 Inserita: 4 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2008 Il problema era proprio che nella struttura pagine non c'era nulla, ho provato a togliere tutte le pagine e lasciarne solo una, ma si presentava lo stesso.Penso ad un bug.Speriamo che non si ripeta.
Luca Bab Inserita: 4 aprile 2008 Segnala Inserita: 4 aprile 2008 Prova con il progetto incrimnato la seguente procedura:strumenti / elimina file temporaneipoiprogetto / salva e ottimizzanormalmente si risolvono gli errori che non esistonoLuca
Messaggi consigliati