Vai al contenuto
PLC Forum

telefunken TE50275N26F1T10D

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, e buona giornata!

il mio problema e con un televisore Telefunken da 50 pollici mod. TE50275N26F1T10D  si accende e dopo 15 minuti si sente l'audio e non visualizza, ho smontato il retro del televisore 

e ho avvicinato un ventilatore e rimasto acceso per un'ora ma poi si e oscurato nuovamente che cosa potrebbe essere?

Inserita:

se in controluce intravvedi l'immagine hai un problema hai led quasi sicuramente.

Inserita:

grazie per la risposta ma il televisore visualizza perfettamente ma sembrerebbe che a caldo va via l'immagine e rimane audio e cambia anche i canali ma non visualizza, se spengo e riaccendo subito visualizza e dopo 5 minuti rimane audio e non visualizza più niente, infatti come dicevo sopra se avvicino un ventilatore sul retro del televisore l'immagine rimane visiva più a lungo... ma dopo un ora e mezza siamo da capo. 

potrebbe essere un cip sulla main che si surriscalda troppo nonostante sia già dissipato? 

Inserita:

se la backlight rimane si puo' essere, se hai lo spray del freddo prova a raffreddarlo quando ti fa' il difetto e guarda che succede.