Vai al contenuto
PLC Forum

Fiat Radio Blaupunkt Bloccato

Al3xg

Messaggi consigliati

Informazioni insufficienti. Nemmeno un mago potrebbe aiutarti.

Specifica il modello dell'auto, il modello della radio e posta una foto del display.

Sul libretto dell'auto di solito spiegano la procedura di inserimento codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho lo stereo senza il code, forse ho trovato un code di questo stereo, ma ho la scritta Write e non mi da più la possibilità di inserire il Code.

...senza un saluto, senza un minimo di info per fornire un aiuto...

Solo pretese di risposte e soluzioni ai problemi nel più breve tempo possibile, ovvio,  spesso associati a solleciti...

Bisogna essere un tantino più cortesi verso il prossimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro e benvenuto su PLCForum.

Sul libretto Uso e Manutenzione non so se trovi il codice, ma devi avere una specie di tessera (formato Card) sulla quale è stampato il code a 4 cifre che serve a sbloccare l'autoradio.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Fulvio Persano scrisse:

Ciao Alessandro e benvenuto su PLCForum.

Sul libretto Uso e Manutenzione non so se trovi il codice, ma devi avere una specie di tessera (formato Card) sulla quale è stampato il code a 4 cifre che serve a sbloccare l'autoradio.

È una macchina usata che ho da circa un anno...non c’era nessun Codice purtroppo.

staccando la batteria, per fare manutenzione, mi sono trovato la richiesta del Code sulla radio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci ad ottenere la tessera o il codice da chi ti ha venduto la macchina - e immagino che tu ci abbia già provato - devi trovare qualche strada alternativa.

Cercando con Google "Fiat 178 clock CD" troverai varie opzioni. Quella più semplice, utilizzata con successo sulla Fiesta di mio fratello, é smontare la radio, fotografare l'adesivo con barcode e numeri di serie, quindi inserirli nel software apposito che ne ricava il codice di sblocco. Dovrai faticare un po' per recuperarlo, ma si può fare. Se non hai voglia nè tempo, sempre con Google trovi siti che lo fanno per te: gli mandi un pagamento di una diecina di euro e i seriali, e loro ti mandano il codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato vari code...mi manca l’ul Tentativo di una serie di code...ma adesso esce solo la scritta Wite e non Code...

quindi non so come procedere.

ho provato a staccare nuovamente la batteria...ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Non serve staccare la batteria, tantomeno accanirsi a scrivere codici a casaccio.

Segui il suggerimento di chi mi ha preceduto.

Io non posso consigliartelo perchè siamo al limite del regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, forse anche un pochino oltre.

Aggiungo solo che "Wait" appare quando inserisci il codice sbagliato troppe volte, oppure stacchi la batteria. Per farlo scomparire dal display credo tu debba lasciare la radio accesa per un'ora o giù di lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
Il 7/9/2019 alle 22:46 , j-man ha scritto:

Esatto, forse anche un pochino oltre.

Aggiungo solo che "Wait" appare quando inserisci il codice sbagliato troppe volte, oppure stacchi la batteria. Per farlo scomparire dal display credo tu debba lasciare la radio accesa per un'ora o giù di lì.

scrivi per mail a xyxyxyxyxy.yww@yahoo.it col seriale della radio e avrai celermente il codice di sblocco

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato indirizzo e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao moto6.

Il regolamento lo hai letto? Non credo.

• o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...