Fari Inserito: 7 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2019 Buongiorno a tutti, dopo aver letto molte discussioni riguardo la scelta di una lavatrice carica dall'alto,sono giunta alla conclusione di comprare una Ardo mod.127 lw.Mi sono recata da un loro rivenditore,ho visto il modello,ok prendo carico porto a casa, sballo e noto che il frontalino è differente da quello del modello che avevano esposto e che avevo visto dal sito Ardo.Confrontandolo ho notato che è lo stesso che un utente aveva postato nel 2018.Ergo ciò che mi è stato venduto non è l'ultimo modello.Ora io non so le differenze tra il vecchio modello e quello nuovo...E oggi naturalmente la fabbrica è chiusa,al centralino non rispondono.C'è qualcuno che sa se effettivamente è solo estetica o se ci sono state modifiche tra i due modelli? Grazie a chiunque possa rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2019 Se c'è scritto "Dorica", hai i programmi con le temperature obbligate. Guarda anche l'etichetta seriale che trovi nello sportellino della pompa di scarico: le prime quattro cifre indicano l'anno di produzione, mentre le seconde due la settimana: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 7 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2019 2 hours ago, Fari said: Buongiorno a tutti, dopo aver letto molte discussioni riguardo la scelta di una lavatrice carica dall'alto,sono giunta alla conclusione di comprare una Ardo mod.127 lw.Mi sono recata da un loro rivenditore,ho visto il modello,ok prendo carico porto a casa, sballo e noto che il frontalino è differente da quello del modello che avevano esposto e che avevo visto dal sito Ardo.Confrontandolo ho notato che è lo stesso che un utente aveva postato nel 2018.Ergo ciò che mi è stato venduto non è l'ultimo modello.Ora io non so le differenze tra il vecchio modello e quello nuovo...E oggi naturalmente la fabbrica è chiusa,al centralino non rispondono.C'è qualcuno che sa se effettivamente è solo estetica o se ci sono state modifiche tra i due modelli? Grazie a chiunque possa rispondere Se tu hai visto esposto il nuovo modello, è quello che ti devono dare. Non conosco la differenza fra i due modelli, anche se non credo siano molte. Le lavatrici a carica dall’altro sono sempre molto basiche e per quello che ho potuto vedere non mi pare che quelle Ardo facciano eccezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati