infogf Inserito: 7 aprile 2008 Segnala Inserito: 7 aprile 2008 Salve a tutti , in un Siemens Mp277quando uso le ricette do un nome al seti di dati e lui mi assegna poi a fianco un numero, esempionome set di dati "prova" nr. 1Io avrei bisogno di vedere anche in altre pagine del pannello il nome del seti di dati che sto usando , come posso fare ?Sto usando plc S7-200 e pannello Mp277 10" key.Grazie anticipatamente dell'aiuto
Gianmario Pedrani Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Inserita: 7 aprile 2008 esiste una finzione in wincc flex che ti permette di vedere, il numero di set di dati che hai richiamato..
infogf Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2008 riesci a darmi qualche info in più ? io non riesco.grazie.
Luca Bab Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 ORDINI AL PANNELLO69 Leggi set di dati dal controllore 1)Parametro 1 Numero della ricetta (1-999)Parametro 2 Numero del set di dati (1-65535)Parametro 3 0: non sovrascrivere il set di dati preesistente1: sovrascrivere il set di dati preesistenteLuca
infogf Inserita: 8 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2008 Grazie a tutti e due , ci riprovo.
Messaggi consigliati