Francesco Quattrociocchi Inserito: 7 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2019 Buonasera a tutti, da ieri il mio cancello came non si chiude. O meglio, parte per chiudersi, ma si blocca 5 secondi dopo, come se scattassero le fotocellule. Le ho aperte per pulirle, ma non si è risolto. Verificando la scheda, questa aveva un led rosso che lampeggiava e sul display segna l'errore sicurezze c7. Cosa potrebbe essere? qualche componente che si è guastato? Non penso si sia bruciata la scheda, perchè il motore parte... Ho disponibili dei video sia del cancello che della scheda se interessassero a qualcuno Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 7 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2019 (modificato) Se hai un comando esterno per azionare il cancello (pulsante o chiave) prova ad escluderli staccando il filo dal morsetto 7 della centrale. Se c'è il filo in quel morsetto hai anche un comando esterno. Altrimenti potrebbero essere le protezioni (coste, fotocellule o pulsante di stop). Questi contatti sono chiusi e la centrale li deve sentire chiusi per funzionare regolarmente. Modificato: 7 settembre 2019 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2019 Ciao Francesco Quattrociocchi, se leggi il manuale della scheda: http://static.came.com/doc/FA01080M04.pdf vedrai che a pag. 15 del pdf c'è scritto che il contatto C7 corrisponde all'ingresso per i bordi sensibili, poi che sia realmente collegato qualcosa questo ce lo devi dire tu. 3 ore fa, Francesco Quattrociocchi scrisse: Ho disponibili dei video sia del cancello che della scheda se interessassero a qualcuno Urgono urgono foto e video della scheda con i collegamenti e display a vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati