ceio1960 Inserito: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2019 (modificato) Buongiorno il TV si è spento dopo un temporale. L'ho gia aperto e non ci sono segni evidenti di fulminazioni. Monta una scheda TP.S506.PB801 che ha il fusibile da 3,15TA buono. il TV non si accende. Misurando le principali tensioni vedo che i circa 310 Vcc generali ci sono ma i 12Vcc NO. Avete qualche dritta da consigliarmi? Grazie Modificato: 8 settembre 2019 da ceio1960 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2019 Ciao. Ho spostato qui la tua discussione in quanto sottoforum dedicato. Changhong è un marchio a tutti gli effetti. Cosa c'entra Akai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 9 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 Scusa Fulvio ma cercando in rete ho visto che la TP.S506.PB801 veniva montata su molti AKAI. Se possibile togli pure dal titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati