CdA_ Inserito: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2019 Buongiorno a tutti Ormai mia ricerca per l'acquisto di una asciugatrice si è ristretta su diciamo 2 modelli Miele TDD 420WP e TCH 630. Credo di aver capito che la differenza sostanziale sia nella capacità, 8kg vs 9 kg della seconda e nello sportello con oblò trasparente o meno. Secondo voi c'è dell'altro che devo considerare? Mi chiedevo inoltre, visto che nessuna delle due ha un programma specifico per i piumini sintetici o i piumini a piuma d'oca, se potrò mai asciugare tali capi. In particolare opterei per la seconda solo nel caso in cui non possa asciugare piumoni sottili a una piazza e mezza nella prima. Grazie in anticipo CdA_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2019 dei miei amici hanno una asciugatrice Miele (non so il modello) e loro usano prevalentemente il Lava e Indossa (per sintetici), Cotone (per i cotoni, comprese le lenzuola, che loro asciugano assieme agli asciugamani e l'intimo non delicato). I piumini con l'Aria Calda a tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2019 3 ore fa, CdA_ scrisse: Buongiorno a tutti Ormai mia ricerca per l'acquisto di una asciugatrice si è ristretta su diciamo 2 modelli Miele TDD 420WP e TCH 630. Credo di aver capito che la differenza sostanziale sia nella capacità, 8kg vs 9 kg della seconda e nello sportello con oblò trasparente o meno. Secondo voi c'è dell'altro che devo considerare? Mi chiedevo inoltre, visto che nessuna delle due ha un programma specifico per i piumini sintetici o i piumini a piuma d'oca, se potrò mai asciugare tali capi. In particolare opterei per la seconda solo nel caso in cui non possa asciugare piumoni sottili a una piazza e mezza nella prima. Grazie in anticipo CdA_ i kg dichiarati sono 8 e 9 rispettivamente ma il cestello è identico, 120 litri in entrambe... La TCH è leggermente piu silenziosa. Se non ti interessa l'oblo aperto prendi senza dubbio la TDD420. I piumini si asciugano in entrambe, usa il programma aria calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CdA_ Inserita: 8 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2019 Grazie a entrambi faró tesoro dei vostri suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati