Vai al contenuto
PLC Forum

Consigli su impostazione impianto TV satellitare

Messaggi consigliati

Inserita:
11 minuti fa, felix54 scrisse:

Il piacere è tutto tuo.

Se mi fossi accorto ieri sera dell'ennesimo cross-posting, ben mi sarei guardato dal continuare a supportarti....

Penso che tu ti stia confondendo. Ad ogni modo non puoi ergerti a giudice quando tu sei il primo a frequentare sistematicamente altri forum! 

Parlavo di umiltà prima e per pronta consultazione ti riporto la Treccani a riguardo: sentimento e conseguente comportamento improntato alla consapevolezza dei propri limiti e al distacco da ogni forma di orgoglio e sicurezza eccessivi di sé. Questa virtù per me conta molto di più della competenza tecnica...che si può sempre imparare.

Chiedo scusa per queste discussioni OT. Ultimo msg da parte mia. 

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Pallottolo

40

• felix54

24

• snipermosin

13

• Livio Migliaresi

1

Inserita: (modificato)

Io non ho mai scritto su più di un forum e sino a prova contraria, leggo tutto ciò che mi pare.

Vai a leggerti nelle ultime discussioni, il punto di vista di alcuni moderatori e poi cerca sulla Treccani nozioni di antennistica e vedi se ti risolve il problema.

Modificato: da felix54
Livio Migliaresi
Inserita:
9 ore fa, Pallottolo scrisse:

Parlavo di umiltà prima e per pronta consultazione ti riporto la Treccani a riguardo: sentimento e conseguente comportamento improntato alla consapevolezza dei propri limiti e al distacco da ogni forma di orgoglio e sicurezza eccessivi di sé. Questa virtù per me conta molto di più della competenza tecnica...che si può sempre imparare.

Mi spiace, ma non è di umiltà che si parla, bensi del sottovalutare quanto l'impegno profuso venga svilito.

Io adesso sto dedicando tempo, che potrei impiegare per fare altro, per leggere il Forum: non mi aspetto delle medaglie per questo, ma, un minimo di rispetto per l'impegno profuso; lo stesso impegno che un amico applica per ricercare una soluzione al problema proposto.

Parva materia: non credo!!!!!!!