xdinoy Inserito: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2019 (modificato) Salve , Ho un problema con cancello dotato di scheda ZA3 della Came per cancelli elettrici, premetto che non sono un elettricista. Il problema è il seguente: il cancello a volte si apre e a volte no , a volte si apre però poi non si chiude più, oppure se voglio chiudere mentre è in movimento si ferma un attimo e poi continua ad aprirsi, o altrimenti funziona una sola anta.Questo vale sia col pulsante ,sia con la chiave, sia col telecomando. Ho notato che quando il cancello non risponde ai comandi il led verde resta sempre lampeggiante, invece quando funziona (le ante sono in movimento e la lampada lampeggiante è accesa) il led verde è spento. Grazie a chi mi è di aiuto. Dino Modificato: 8 settembre 2019 da xdinoy errore di scrittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2019 Fotocellule! Aprile, nella migliore delle ipotesi solo insetti che hanno fatto sporcizia. Nella peggiore si son danneggiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdinoy Inserita: 8 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2019 Le ho pulite e fatte tutte le prove più volte, sembra che funzioni tutto regolarmente. Mille grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati