Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Electrolux solarcare si blocca

emestina

Messaggi consigliati

L' asciugatrice dopo aver selezionato il programma ( lo fa con tutti i programmi, anche quello a tempo) dopo 5-10 minuti ritorna all' inizio del programma con i minuti iniziali e si ferma ( asciugatrice accesa pronta ad aspettare il play) girando per i forum è un problema comunissimo, talmente comune che lo ha anche mia cognata che ha la stessa asciugatrice, però in questi forum hanno dato sempre risposte molto vaghe per un problema così comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto potresti dare una pulita al sensore di umidità  e al cablaggio che lo collega alla scheda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sig. Dalmo. Anche se non sono un tecnico, però per fortuna ho una certa manualità e conoscenza di termini tecnici, infatti ieri lo completamente smontata e pulita pezzo per pezzo, addirittura anche il condensatore, ho eseguito la diagnostica e mi da nessun errore (err00) in tutti i reparti. Adesso devo capire dove si trova il sensore umidità e vi farò sapere. Non vorrei che fosse la scheda elettronica del pannello comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, emestina scrisse:

L' asciugatrice dopo aver selezionato il programma ( lo fa con tutti i programmi, anche quello a tempo) dopo 5-10 minuti ritorna all' inizio del programma con i minuti iniziali e si ferma ( asciugatrice accesa pronta ad aspettare il play) girando per i forum è un problema comunissimo, talmente comune che lo ha anche mia cognata che ha la stessa asciugatrice, però in questi forum hanno dato sempre risposte molto vaghe per un problema così comune

Che modello esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ganimede 77 hai perfettamente ragione, stupidamente non ho messo il modello, adesso non sono a casa, appena rientro lo comunico, comunque è il modello con oblò trasparente e con accensione sotto il selettore

Link al commento