halfbosss Inserito: 9 settembre 2019 Segnala Inserito: 9 settembre 2019 salve ragazzi come da titolo in ufficio dove lavoro ho il suddetto citofono un bitron video an 1299 , è collegato alla porta di ingresso e ci sono due terminali interni per sbloccare la porta ... la cosa strana è che da quando mi sono affittato questo locale commerciale l'audio del citofono non è mai andato e alzando la cornetta si sentivano solo strani disturbi ma onestamente non ci abbiamo mai fatto caso visto che li usiamo solo per sbloccare la porta.... comunque da qualche giorno il citofono ha deciso di aprire in automatico la porta di ingresso ogni qualvolta qualcuno suona al citofono e capirete che ovviamente a livello di sicurezza non è il massimo premettendo che non ne capisco nulla sapreste dirmi cosa potrebbe essere successo e sè in qualche modo posso risolvere ? grazie
ROBY 73 Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Inserita: 9 settembre 2019 Ciao halfbosss, non ho capito se il citofono fa parte di un impianto condominiale, oppure è un ufficio con chiamata ed ingresso indipendente. Se facesse parte di un impianto condominiale, è da capire se sei solo tu ad avere questo problema o anche altri condomini. Il problema potrebbe essere tutto e niente, sinceramente non conosco la marca, comunque da quello che ho visto in rete l'articolo AN1299 è un semplicissimo alimentatore / trasformatore 230/12VAC, dovresti quindi dirci gli articoli del citofono e del posto esterno, altrimenti non abbiamo molti riferimenti. Posta le foto del posto esterno e del citofono aperti e chiusi in modo che si vedano le morsettiere e gli articoli esatti che almeno capiamo se è un impianto 4+n o 1+n o ancora un impianto BUS a 2 fili o cos'altro.
Messaggi consigliati