GIANNICAN Inserito: 9 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2019 (modificato) scusatemi l'intromissione. ho un frigo atlantic doppio sportello. sotto congelatore e sopra frigo. da qualche giorno la parte superiore non raffredda piu. il congelatore funziona anche se fa del ghiaccio abbastanza velocemente. ruotando il termostato dalla parte superfreddo la spia arancione si accende, ma non fa freddo per niente. dietro c'e' un solo motore. mi sembra che il termostato e' integrato su circuito stampato secondo voi e' il termostato a non funzionare, oppure c'e' stata una fuga di gas.? come posso testare il termostato? grazie 1000 a tutti Modificato: 9 settembre 2019 da GIANNICAN aggiunta info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 Non accodarti più ad altre discussioni , il regolamento lo vieta. Questa volta ho provveduto a spostare io . Se il motore lo senti in moto e il frigo non raffredda ,non c'è niente da testare al termostato . Il gas sta andando via , per foratura in qualche zona del circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati