Vai al contenuto
PLC Forum

Facile potenziare il segnale del telefono :)

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Una settimana fa ho avuto dei problemi con il segnale del telefono. Ho trovato che c'è una possibilità economica di potenziare il segnale. Potete guardare qui h............................... :)

Modificato: da Domenico Maschio
Vietato postare link a rivenditori

Inserita:

Punto primo ti invito a leggere il regolamento e a non postare link a produttori.

Punto secondo attenzione a cosa compri (ammesso che lo abbia comprato perchè a me puzza molto di spoiler.....diciamo che secondo me sei il rivenditore): mi dici dove si evince il certificato di omologazione? Il prodotto, di bassa cineseria, pare privo di ogni minima omologazione. Faccio notare che un prodotto non omologato può mandare in loop la cella operatore con conseguenti sanzioni anche salate. Posso portare più di un esempio conosciuto personalmente.

I produttori di apparati omologati non sono molti.....e le cifre sono ben distanti da quella di questi gadget

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)
il 9/9/2019 at 19:40 , Andrea Annoni scrisse:

diciamo che secondo me sei il rivenditore

Ad occhio dalla qualità della traduzione non è né il rivenditore né un acquirente, ma un semplice bot, che avrà postato lo stesso messaggio in un trillione di forum...

io sono arrivato che ormai il link era stato rimosso quindi non so cosa contenesse, ma so che pure negli anni '90 giravano fantomatici "potenziatori" di segnale cellulare sottoforma di una sorta di adesivo da applicare alla finestra, non un amplificatore o altro (anche perché non veniva alimentato). Ora mi chiedo con quali basi tecniche ne giustificassero il funzionamento, ma verosimilmente era tipo il "tubo Tucker" che prometteva aria pulita e consumi più bassi e tante altre belle cose...

Modificato: da Darlington