marzok20 Inserito: 10 settembre 2019 Segnala Inserito: 10 settembre 2019 Ciao a tutti . Questo tv ha subito un danno all'alimentatore causato da un fulmine. La mia domanda è : è possibile che si sia guastata anche la main con tv spento al momento del guasto ? Il tv ha l' alimentatore esterno ho provato con un' altro alimentatore ma niente neanche lo standby. L' alimentatore originale è 14 v 3,22a mentre io l' ho provato con un 15v 2,5a ma non credo possa essere un problema la differenza di amperaggio . Almeno il led di standby doveva accendere
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 22 ore fa, marzok20 scrisse: è possibile che si sia guastata anche la main con tv spento al momento del guasto ? certo,specie se la scarica è entrata dall'antenna 22 ore fa, marzok20 scrisse: Almeno il led di standby doveva accendere infatti
illogatto Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 il 10/9/2019 at 12:30 , marzok20 scrisse: Almeno il led di standby doveva accendere Dipende, se viene comandato dal micro e lo stesso micro e' ko non lo accende di sicuro.
Costa67 Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Salve ho una tv saba mod. L 26A 100 aveva la scheda di alimentazione guasta ho messo un altra ora lampeggia il led dell' accensione mi potete dare una mano grazie
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Ciao Costa67. Non è consentito dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
marzok20 Inserita: 13 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2019 La scarica è arrivata dall' alimentazione . Però anche se la tv era spenta e ha l' alimentatore esterno ha danneggiato pure la main.
Messaggi consigliati