ik7qpb Inserito: 10 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2019 salve, avendo montato sul mio cancello a due ante una proteco q80a credo che ho smanettato un po troppo perchè ogni tanto la sua apertura è anomala vorrei settare il tutto e riprogrammarla nuovamente chi conosce in poche parole la procedura grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Ciao ik7qpb, se vuoi qui c'è il manuale: http://www.proteco.net/sites/default/files/products-attached-manual/q80a_it_09.pdf casomai se non ti trovi chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ik7qpb Inserita: 13 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 grazie proverò riprogrammare nuovamente la prima volta la fatto un conoscente comungue anche oggi la fatto di nuovo pulsante esterno di start (da premettere che ho eliminate le fotocellule) e si è aperto solo un po poi si è richiuso da solo quindi farò accertamenti più accurati grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 2 ore fa, ik7qpb scrisse: farò accertamenti più accurati Facci sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati