ecate Inserito: 10 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2019 Salve, tv datato ma valido, presenta led rosso stby e allo start si spenge senza partire. la tensione che esce da alim. e' solo 3,3 v. il'alim. e' 3122 133 32806 oppure PLCD 180 P1 c'e' qualche consiglio? lo schema si puo' trovare? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2019 telaio LC4.31E sotto il service https://elektrotanya.com/philips_chassis_lc4.31e-aa.pdf/download.html Visto tv datato controllerei tutti gli elettrolitici su alimentatore e non ...solo se vi sono anche sulla main qualche foto delle schede non ..guasta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 10 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2019 grazie verghi 1 della prontezza , l'alimentatore e' un altra versione non corrisponde. ma va bene in uscita solo 3,3v ? non riesco a caricare la foto e' ridotta 85 kb ma la vuole max 10 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 (modificato) ecco la foto alimentatore e main Modificato: 16 settembre 2019 da ecate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 ecco la foto alimentatore e main ho acquistato un alimentatore e ho lo stesso risultato. quello montato con la main e' quello acquistato, mentre quello sopra e' quello originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Controlla gli inverter master e slave sotto la scocca, (mi pare di intuire dalla foto che il modello possa essere quello) ne partivano parecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Per scocca penso sia sotto il circuito stampato ,lato saldature,e di inverter ne vedo 3, ma non ho lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 8 ore fa, ecate scrisse: ma non ho lo schema. lascia perdere lo schema al momento, sotto la lamiera fissata dietro al pannello ci sono 3 schede, la t-conn e i 2 inverter. Confermi? (vado a memoria e in base a quello che vedo dalle tue foto) controlla con il tester i finali e i fusibili sui 2 inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 18 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2019 il 10/9/2019 at 16:31 , ecate scrisse: tv datato ma valido, presenta led rosso stby e allo start si spenge senza partire. scusa, ma forse da come mi dici, non e' che mi sono spiegato male sulla descrizione? l'unica cosa che fa' allo start e' solo di spengere il led rosso dello stby senza che esca tensione da alimentatore, ne esce tensione prima di premere on. o meglio esce da alimentatore 3,3v sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2019 si ma se hai uno degli inverter in corto magari ti manda in protezione l'alimentatore principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 18 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2019 i fuse inverter sono buoni, i componenti sono smd, la misura su alim. ai capi delle capacita' dell'inverter non presenta cc. anche escudendo gli inverter non cambia il risultato. se inserisco spina il led e' verde per 1 secondo poi diventa rosso.se tocco lo start manuale ( non ho il telecomando) si spenge il led rosso, se lo ritocco ritorna rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati