Marcolino87 Inserito: 10 settembre 2019 Segnala Inserito: 10 settembre 2019 Buongiorno ho un problema che immaggino Voi riuscite ad aiutarmi ho una lavastoviglie candy cdi 1012 e il programma uno n on scalda l'acqua non lava bene mentre gl'altri si e sinceramente non vorrei buttare 150€ per una scheda nuova quando ho solo 1 componente da cambiare ma purtroppo non riesco a leggere il nome del componente sulla scheda allego una foto e quello vicino al relè il piu grosso se qualcuno riesce a darmi una mano gli sarei gratto
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Inserita: 10 settembre 2019 Perchè secondo te quel componente lavora solo con il programma 1 ? Ho seri dubbi che sia quello la causa . Ma lo hai testato ?
Marcolino87 Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2019 A mio quasi inesperto parere si perché vedendo la scheda si nottano i 5 programmi della lavastoviglie che nella scheda sono segnati come t1 t2 t3 t4 t5 e glialtri programmi vanno tutti l’unico e quello che comanda il 24v del relè in realtà non lo testato perché non so come fare!!! Cioè ho provato con il tester a misurare la continuità ma non sapendo come che componente e non so come testarlo al 100% se avete altri consigli di cosa potrebbe essere verifico la parte che non sia elettronica funziona tutta!!!
del_user_227154 Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Te lo auguro che sia quello il problema.....
Messaggi consigliati