Ren 63 Inserito: 10 settembre 2019 Segnala Inserito: 10 settembre 2019 Salve a tutti, vorrei consigli su come ricaricare un po' di refrigerante al mio frigo smeg doppio vano motore unico, utilizzando un rubinetto di servizio autoperforante da applicare sulla tubazione di ritorno al compressore, visto che nel tubicino di servizio non ho spazio. Il frigo da in pò di tempo fredda poco e resta quasi sempre acceso, inoltre ha creato nel vano frigo un blocco di ghiaccio in un angolo dell'evaporatore il che mi fà pensare che abbia perso del refrigerante. Vorrei sapere se potrei avere problemi posizionando il rubinetto sul ritorno al compressore invece che sull'appendice di servizio e cos'è quel capillare che si infila nel tubo di ritorno dopo aver girato più volte intorno al filtro?... Allego delle foto al riguardo!.. Grazie a tutti!...
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Inserita: 10 settembre 2019 Certo , così immetti in continuazione gas nell'ambiente . Ti pare una cosa normale ! Alla faccia del buco nell'ozono e dell'effetto serra .
Ren 63 Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Già, anche questo è vero!..
Alessio Menditto Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Oltretutto avere un motorino elettrico che va 24/24, fine anno è un costo in bolletta elettrica.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora