Alice alice Inserito: 10 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2019 Buonasera a tutti, chiedo aiuto in quanto la mia lavatrice da un po' di giorni da dei problemi. Fa rumori strani(come se grattasse), i vestiti non solo rimangono fradici ma pure insaponati. Perde tantissima acqua e sapone da sotto. 6 mesi fa avevo avuto un problema analogo. L unica cosa almeno da sotto la lavatrice perdeva solo acqua non anche sapone. Così chiamai un idraulico che mi disse che era rotta la pompa e me l ha sostituita. Quale può essere I problema ora? Grazie mille a chi mi può rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2019 Alice , bisogna guardare da dove esce l'acqua . Apri il pannello posteriore e mentre inizia il lavaggio guarda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alice alice Inserita: 10 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2019 Esce da dove c e il filtro a cascata proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2019 Quindi il filtro non è avvitato bene ? Posta una foto del particolare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alice alice Inserita: 10 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2019 Tutto avvitato. non mi spiego la perdita e soprattutto i panni ancora fradici a fine lavaggio. Può essersi rotta nuovamente la pompa che era stata sostituita 6 mesi fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Scusa , mettila a posizione scarico e prova . Riferisci cosa vedi e senti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alice alice Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Ho provato a riavviarlo più volte. Le prime 2 lavatrici fatte sono andate bene. Ora però si presenta un altro problema. Fa un sacco di schiuma e non perde più da sotto lo sportello ma dalla vaschetta del detersivo esce un sacco di schiuma. Neanche avessi riempito di detersivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alice alice Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 E i panni che escono a fine lavaggio sono ancora insaponati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 io per prima cosa farei quello che ha detto stefano. con la lavatrice vuota la fai partire con il programma "scarico" e riferisci che rumore fa la pompa di scarico. inoltre ti vorrei chiedere che detersivo utilizzi, se usi l'ammorbidente e di solito quali temperature utilizzi nei cicli. (piccola tips, hai una bosch con la funzione "skin care" che alza i livelli dell'acqua e ti esegue risciacqui migliori... usala) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Ciao, prima di fare altri lavaggi cerca di togliere tutta la schiuma con solo risciacqui. E' strano che prima ti esce tanta acqua e poi nulla. Quote Fa rumori strani(come se grattasse) Qui o è il cestello o qualcosa nella pompa che la blocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Alice , ma cosa hai messo nel cestello , lo svelto!!!! Ci sono le tende a lavare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alice alice Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 No uso un detersivo per lavatrice😂 ho una bosh con programma skin care ( Mai utilizzato fra l altro). non uso praticamente mai ammorbidente e mi fa questo problema con i vestiti con gli asciugamani insomma qualunque cosa. Generalmente lavo ttt (=tutto) a 60 gradi. Proverò a mandare un ciclo di scatico a lavatrice vuota Poi è una lavatrice che uso da anni e ho lavato qualunque cosa senza che mi desse tutti questi problemi. Sembra proprio non sciacqui e non scarichi l acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Hai pulito il filtro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alice alice Inserita: 12 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2019 Si anche quello pulito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2019 Non c'è un post che non ti sia stato chiesto di fare degli scarichi , per controllare se lo scarico avviene o no oppure è sacrificato oppure non avviene proprio , ma la risposta in merito non arriva . Saresti così gentile da verificare , senza che si va avanti con tante ipotesi campate in aria . La fai caricare e poi azzeri e programmi scarico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati