ek92 Inserito: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2019 Salve, ho 2 cuscini del divano 50x50 in poliestere con fodera fissa in cotone, posso lavarli con il programma delicato 30 gradi e la polvere biopresto? Oppure è meglio delicati 20 gradi? Quanti giri di centrifuga? (Non ditemi di usare il liquido, uso la polvere per tutto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Ok per delicato a 30° e detersivo in polvere ( quelli del nostro divano colore panna lì ho lavati a 50°) , meglio se ha un livello di acqua alto e nessun problema per la centrifuga, meglio se a alta velocità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 io a 30° o 40° userei il liquido (poco poco) perché, a mio parere, sotto i 40° la polvere non sempre dà del suo meglio. poi ognuno decide liberamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 (modificato) Secondo me la polvere, se usi i 30 gradi, va bene, piuttosto userei il ciclo sintetici piuttosto che il delicato poiché nei risciacqui prevede le centrifughe, senza le quali, vista la presenza dell’imbottitura, i risciacqui sarebbero assolutamente inefficaci. Modificato: 11 settembre 2019 da Houseworks expert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 La polvere ovviamente se il colore dei cuscini è chiaro, altrimenti polvere per colorati o liquido per colorati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ek92 Inserita: 12 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2019 9 ore fa, Houseworks expert scrisse: Secondo me la polvere, se usi i 30 gradi, va bene, piuttosto userei il ciclo sintetici piuttosto che il delicato poiché nei risciacqui prevede le centrifughe, senza le quali, vista la presenza dell’imbottitura, i risciacqui sarebbero assolutamente inefficaci. Dimenticavo che la mia lavatrice è una carica dall'alto whirpool 6kg. Per il risciacquo so già come risolvere. 1000 giri vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 12 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2019 Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 il 11/9/2019 at 15:41 , Houseworks expert scrisse: La polvere ovviamente se il colore dei cuscini è chiaro, altrimenti polvere per colorati o liquido per colorati. Ho comprato la polvere per colorati Presto. L’ho usata anche a 20-30 gradi.. mi trovo molto bene fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati