pinorest Inserito: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2019 buongiorno,giorni fa mentre il mio sky q black era acceso col maltempo il monitor della smart tv è diventato nero, riaccendo sky q ma dopo 1 min. il quadrante è nero, riprovo varie volte stesso risultato. Chiamo sky facciamo varie verifiche stesso risultato, mi manda al centro assistenza, la il decoder funziona ritorno a casa lo installo ma non va, stesso discorso di prima, cambio televisore, cambio cavo sat, cambio lnb dcss, cambio parabola sempre posizionata su hot bird ma il risultato è nessun segnale, non so più cosa fare. Aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 (modificato) Se è come hai scritto, allora deve funzionare. Quale delle prove ti ha confermato che la parabola è veramente puntata su HB in modo ottimale? Hai provato in altro decoderr sullo stesso impianto? Modificato: 11 settembre 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinorest Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 grazie per la risposta...si ho provato con un decoder sky hd sostituendo lnb dcss con lnb normale e funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 e mettendo LNB dcss con Sky HD ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Quote .... ho provato con un decoder sky hd sostituendo lnb dcss con lnb normale e funziona perfettamente Per LNB normale, intendi un "legacy" oppure un "SCR"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinorest Inserita: 14 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2019 il problema è stato risolto, era lo sky q non funzionante ma grazie all'incompetenza del centro assistenza sky ho dovuto cambiare tutto senza aver risolto il problema, sky mi ha inviato gratis un expert ha messo un suo decoder sky q e funziona tutto con l'lnb vecchio. ho speso 150,00 € inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2019 17 minuti fa, pinorest scrisse: ho speso 150,00 € inutili. Il canguro colpisce ancora. Io, scontrino alla mano del primo intervento del centro di assistenza, richiederei il rimborso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2019 (modificato) Innanzi tutto, grazie per averci aggiornati. Non tutti lo fanno e spesso le discussioni rimangono "appese".... al nulla. Detto ciò, Quote era lo sky q non funzionante come è potuto succedere, visto che avevi scritto: Quote mi manda al centro assistenza, la il decoder funziona Eri presente al test presso il centro assistenza? Mi associo a ciò che ha detto snipermosin..... chiedi il rimborso. Quote Il canguro colpisce ancora Già, tanto per cambiare... Modificato: 14 settembre 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2019 il 11/9/2019 at 15:25 , pinorest scrisse: cambio parabola L'unica cosa che non si guasta a meno che non la si prende a randellate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2019 (modificato) 2 ore fa, snipermosin scrisse: L'unica cosa che non si guasta a meno che non la si prende a randellate. Mai dire mai ma è chiaro che se spendi poco, acquisti antenne di carta stagnola. Quelle nella foto si sono accartociate lo scorso 11 agosto in un paese ai piedi della collina torinesec in occasione di una bufera. Modificato: 14 settembre 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2019 Caso analogo : decoder di Sky ,senza audio . Pianto lo strumento tutto ok. Sostituisco scart e TV : stesso difetto. Porto il decoder al centro assistenza , lo provano davanti a me, e funziona ; però mi dicono che ne li cambiano .... Rivado dal cliente e adesso funziona l'audio. Come mai ????? Scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2019 (modificato) Un altro mistero. Secondo te non hanno cambiato alcuna impostazione? Ad esempio audio dolby cambiato in mpeg o viceversa? Modificato: 14 settembre 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 (modificato) 11 ore fa, felix54 scrisse: Mai dire mai ma è chiaro che se spendi poco, acquisti antenne di carta stagnola. Quelle nella foto si sono accartociate lo scorso 11 agosto in un paese ai piedi della collina torinesec in occasione di una bufera. Caspita, mai vista una roba del genere dalle mie parti !! Modificato: 15 settembre 2019 da snipermosin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora