Vai al contenuto
PLC Forum

Tempo Di Trasferimento Con Winccflexible 2007 - Troppo tempo rispetto il 2005

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho da poco installato la versione WinccFlexible2007

e devo dire che rispetto alla precedente che avevo la vers 2005 , la 2007 è molto più lenta durante il trasfeimento progetto al pannello.

mi spiego se prima con la 2005 per trasferire la modifica di un progetto sul pannello ci metteva 5 miuti, ora con la versione 2007 ci mette qualcosa come 30 minuti.

Come mai???

sbagli in qualche impostazione????

:(

Inserita:

La lentezza nel trasferimento è determinata da 3 fattori:

Veocità di comunicazione , baudRate

Tipo di comunicazione MPI , Ethernet , seriale.

Grandezza in Kb del progetto.

30 minuti , sono un'eternità, a meno che tu non tenga conto anche del compilatore, quello sì che può essere lento, specialmente se il tuo PC ha un hardware non adeguato.

Ciao

Ivan

Inserita:

Non capisco cosa centrino i 3 fattori

visto che è cambiata la versione da 2005 a 2007 e non sono cambiati la velocità di comunicazione,il tipo di comunicazione, la grandezza del progetto.

in quanto al PC non è cambiato : DELL inspiron 9400. CPU T7400 Dualcore 2.16Ghz. 2.00 GB RAM (penso che sia adeguato)

ciao grazie

Gianmario Pedrani
Inserita:

30 secondi li posso capire se passi da una versione 2005 a una 2007 devi aggiornare anche il firmware del pannello... e questo ok porta via un sacco di tempo perche deve trasferire

tutto il sistema operativo, ma 30 sec solo per il progetto.. mi puzza un pò anche perchè li uso spesso e il progetto lo trasferisco in meno di 15 secondi..

prova a postare il tipo di pannello che stai utilizando, e il modo che usi per trasferire il progetto, e vediamo se riusciamo a darti qualche dritta in più