s.agostino Inserito: 29 aprile 2008 Segnala Inserito: 29 aprile 2008 Salve ho da poco installato la versione WinccFlexible2007e devo dire che rispetto alla precedente che avevo la vers 2005 , la 2007 è molto più lenta durante il trasfeimento progetto al pannello.mi spiego se prima con la 2005 per trasferire la modifica di un progetto sul pannello ci metteva 5 miuti, ora con la versione 2007 ci mette qualcosa come 30 minuti.Come mai???sbagli in qualche impostazione????
kamikaze Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 La lentezza nel trasferimento è determinata da 3 fattori:Veocità di comunicazione , baudRateTipo di comunicazione MPI , Ethernet , seriale.Grandezza in Kb del progetto.30 minuti , sono un'eternità, a meno che tu non tenga conto anche del compilatore, quello sì che può essere lento, specialmente se il tuo PC ha un hardware non adeguato.CiaoIvan
s.agostino Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Non capisco cosa centrino i 3 fattorivisto che è cambiata la versione da 2005 a 2007 e non sono cambiati la velocità di comunicazione,il tipo di comunicazione, la grandezza del progetto.in quanto al PC non è cambiato : DELL inspiron 9400. CPU T7400 Dualcore 2.16Ghz. 2.00 GB RAM (penso che sia adeguato)ciao grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 30 secondi li posso capire se passi da una versione 2005 a una 2007 devi aggiornare anche il firmware del pannello... e questo ok porta via un sacco di tempo perche deve trasferire tutto il sistema operativo, ma 30 sec solo per il progetto.. mi puzza un pò anche perchè li uso spesso e il progetto lo trasferisco in meno di 15 secondi..prova a postare il tipo di pannello che stai utilizando, e il modo che usi per trasferire il progetto, e vediamo se riusciamo a darti qualche dritta in più
Messaggi consigliati