s1m0n377 Inserito: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2019 (modificato) Ciao a tutti, risveglio questa discussione perché mi ritrovo nella medesima situazione del collega che ha aperto questo topic...o almeno credo. Anche io per motivi di budget ho voluto installare da solo questo motore sostituendone uno che ormai non faceva più il suo dovere. Leggendo e rileggendo sia il manuale che i vostri consigli alla fine mi sono perso e non so più come muovermi. Da ignorante mi sembra di aver cablato tutto correttamente,ma è evidente che non è così. Infatti nonostante tutto venga riconosciuto, il telecomando da l'impulso,ma non succede nulla e, perdonate il linguaggio poco tecnico, non sento alcun segno dalla schede se non il relativo led sulla ricevente e sulla scheda del motore. Attualmente la configurazione é con 2 fotocellule, senza chiave ,ma solo telecomando e ancora non ho collegato lampeggiante, perché stiamo movimentando tutto manualmente. Allego inoltre delle foto fatte questa sera per farvi vedere i led accessi con cancello aperto a metà, provo varie soluzioni da luglio e poi ho conosciuto voi e spero di poter risolvere. https://1drv.ms/f/s!Ar3UkIe_5TXPgkmz34TvWwiJ3ajt Intanto vi ringrazio. Simone Modificato: 11 settembre 2019 da s1m0n377 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 (modificato) Devi ponticellare i collegamenti di STOP, EDGE SAFE e FSW OP Modificato: 11 settembre 2019 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati