Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello Faac 740 non si muove dopo installazione

s1m0n377

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, risveglio questa discussione perché mi ritrovo nella medesima situazione del collega che ha aperto questo topic...o almeno credo.

Anche io per motivi di budget ho voluto installare da solo questo motore sostituendone uno che ormai non faceva più il suo dovere.

Leggendo e rileggendo sia il manuale che i vostri consigli alla fine mi sono perso e non so più come muovermi. Da ignorante mi sembra di aver cablato tutto correttamente,ma è evidente che non è così.

Infatti nonostante tutto venga riconosciuto, il telecomando da l'impulso,ma non succede nulla e, perdonate il linguaggio poco tecnico, non sento alcun segno dalla schede se non il relativo led sulla ricevente e sulla scheda del motore.

Attualmente  la configurazione é con 2 fotocellule, senza chiave ,ma solo telecomando e ancora non ho collegato lampeggiante, perché stiamo movimentando tutto manualmente.

Allego inoltre delle foto fatte questa sera per farvi vedere i led accessi con cancello aperto a metà, provo varie soluzioni da luglio e poi ho conosciuto voi e spero di poter risolvere.

https://1drv.ms/f/s!Ar3UkIe_5TXPgkmz34TvWwiJ3ajt

Intanto vi ringrazio.

Simone

Modificato: da s1m0n377
Link al commento
Condividi su altri siti