ale99 Inserito: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2019 Salve volevo sapere come poter risolvere questo problema sul mio forno a microonde...da spiegare è difficile però c’è un video su you tube dove si vede il problema vi lascio il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alewhatsup Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Ciao! Ho lo stesso problema... praticamente il forno si è resettato ed è apparso un menu diagnostico dove poter scegliere quale interfaccia di menu il forno dovesse utilizzare... però non sapendo come cambiare modello, ho dettato erroneamente il modello sbagliato ed ora alcuni tasti non rispondono correttamente quindi non riesci ad andare avanti... qualcuno sa spiegarci come ripristinare il problema? il mio è un amw836/ix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Ciao Alewhatsup. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti. Vedo che ci hai preso gusto accodandoti più volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alewhatsup Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 6 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao Alewhatsup. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti. Vedo che ci hai preso gusto accodandoti più volte. ciao Fulvio, pensavo di risvegliare una vecchi discussione... scusate.... ho aperto il thread poi (credo correttamente). confido di non aver recato disturbo. Attendo eventuale risposta alla mia discussione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEKASA Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Il 11/9/2019 alle 16:50 , ale99 ha scritto: Salve volevo sapere come poter risolvere questo problema sul mio forno a microonde...da spiegare è difficile però c’è un video su you tube dove si vede il problema vi lascio il link Il 6/11/2019 alle 20:43 , Alewhatsup ha scritto: Ciao! Ho lo stesso problema... praticamente il forno si è resettato ed è apparso un menu diagnostico dove poter scegliere quale interfaccia di menu il forno dovesse utilizzare... però non sapendo come cambiare modello, ho dettato erroneamente il modello sbagliato ed ora alcuni tasti non rispondono correttamente quindi non riesci ad andare avanti... qualcuno sa spiegarci come ripristinare il problema? il mio è un amw836/ix Ciao spero tu abbia risolto, ne approfitto comunque per condividere la mia esperienza che magari potrebbe servire ad altri: - Aprire lo sportello del forno - Girare la manovella di sinistra in posizione -1 (quindi uno scatto a sinistra dallo zero) - Staccare la corrente ed attendere una decina di secondi - Riattaccare la corrente - Premere la freccia piccola di destra - Con la doppia freccetta scorrere fino al numero 5 e successivamente premere la freccia piccola per confermare - Lo schermo diventerà bianco - Chiudere lo sportello e porre la manovella di sinistra in posizione zero, apparirà il timer e la rotella di destra inizierà a funzionare IO LO RISOLTO OGGI GRAZIE AD UN UTENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Grazie Dekasa per aver condiviso l'esperienza, ma essendo una discussione datata 2009, la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati