christsys Inserito: 11 settembre 2019 Segnala Inserito: 11 settembre 2019 Ciao a tutti, da semplice appassionato mi sono messo a sistemare un po’ casa aggiungendo una base di domotica. Ho iniziato con living now e proseguirò con l’idea di utilizzare HomeKit di Apple come automazione. Al momento ho già montato il gateway, prese connesse e deviatori connessi... tutto funziona secondo le previsioni. Ora tocca alla tapparella e alle persiane... inizio con queste ultime trattandosi di un caso più singolare rispetto alle tapparelle. Ho in preventivo due persiane motorizzate da 2 ante ciascuna per la stanza da letto: una finestra e una porta finestra. Mi hanno mandato il documento tecnico dei motori preventivati (caricato in questo post) e qui cominciano i problemi per me che sono neofita: 1- sono compatibili con il comando tapparelle connesso di living now? 2- ho letto, nella scheda tecnica del comando tapparelle connesso, che non è compatibile solo con motori standard... no impulso e no radio. Che cosa significa? Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi!
Messaggi consigliati