DavideDaSerra Inserito: 11 settembre 2019 Segnala Inserito: 11 settembre 2019 Quest'anno dovrò forzatamente far iscrivere la caldaia al catasto regionale, da quello che sapevo io bastavano dati catastali, POD e PDR e il vecchio libretto. Oggi il caldaista mi chiede un "certificato di idoneità dell'impianto". Documento che non ho trovato ne nel rogito (l'impianto è stato comunque rifatto dopo l'acquisto) ne nei documenti della caldaia. Volevo chiedere se sia veramente necessario all'iscrizione e, qualora lo fosse, dove potrei trovarlo.
15deche Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Inserita: 15 settembre 2019 Se manca la dichiarazione di conformità dell'impianto allora devi farti fare in sostituzione la dichiarazione di rispondenza dall'installatore o da un altro installatore
mass72 Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Inserita: 15 settembre 2019 Documenti necessari: POD - PDR Dati catastali: Foglio, Mappale, Subalterno Dichiarazione di conformità o di rispondenza dell' impianto Manuale della caldaia Codice fiscale...
THE CAT Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Inserita: 16 settembre 2019 (modificato) documenti di base per accatastamento criter : codice fiscale, pdr oppure pod oppure dati catastali , presenza in loco del responsabile di impianto. sarebbe meglio avere la di.co o se le tempisiche sono idonee una di.ri. . se il generatore è stato installato dopo il 2009 che sia protetto con i previsti trattamenti acqua sanitaria e tecnica, in casi negativi viene fatta d ufficio una raccomandazione. Modificato: 16 settembre 2019 da THE CAT
DavideDaSerra Inserita: 20 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2019 Alla fine ho consegnato: Copia bollette (luce e gas) Conformità dell'impianto gas Libretto d'impianto Dati catastali Ora sono in attesa che mi consegnino il faldone.
Messaggi consigliati