DavideDaSerra Inserito: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2019 Quest'anno dovrò forzatamente far iscrivere la caldaia al catasto regionale, da quello che sapevo io bastavano dati catastali, POD e PDR e il vecchio libretto. Oggi il caldaista mi chiede un "certificato di idoneità dell'impianto". Documento che non ho trovato ne nel rogito (l'impianto è stato comunque rifatto dopo l'acquisto) ne nei documenti della caldaia. Volevo chiedere se sia veramente necessario all'iscrizione e, qualora lo fosse, dove potrei trovarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
15deche Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Se manca la dichiarazione di conformità dell'impianto allora devi farti fare in sostituzione la dichiarazione di rispondenza dall'installatore o da un altro installatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mass72 Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Documenti necessari: POD - PDR Dati catastali: Foglio, Mappale, Subalterno Dichiarazione di conformità o di rispondenza dell' impianto Manuale della caldaia Codice fiscale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 (modificato) documenti di base per accatastamento criter : codice fiscale, pdr oppure pod oppure dati catastali , presenza in loco del responsabile di impianto. sarebbe meglio avere la di.co o se le tempisiche sono idonee una di.ri. . se il generatore è stato installato dopo il 2009 che sia protetto con i previsti trattamenti acqua sanitaria e tecnica, in casi negativi viene fatta d ufficio una raccomandazione. Modificato: 16 settembre 2019 da THE CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 20 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 Alla fine ho consegnato: Copia bollette (luce e gas) Conformità dell'impianto gas Libretto d'impianto Dati catastali Ora sono in attesa che mi consegnino il faldone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati