Francesco161984 Inserito: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2019 Buna sera a tutti ho una lavastoviglie candy cdi 2012 che emmette un segnale acustico sul programma p1 ho chiamato il tecnico mi ha sostituito la scheda sembrava che andasse tutto bene dopo mezza gionata si ripresenta la stessa problematica chiamo il tecnico che mi dice che deve ancora cambiare un altro pezzo qualcuno ha risolto il problema senza sostituire tutti i pezzi vi ringrazio buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 Hai visto se c'è acqua nel vassoio antiallagamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco161984 Inserita: 14 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2019 Sarebbe scusa dove raccoglie il 13/9/2019 at 12:39 , Ciccio 27 scrisse: Hai visto se c'è acqua nel vassoio antiallagamento? Sarebbe scusa dove raccoglie l'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Sotto la meccanica potrebbe esserci un vassoio in plastica che chiude tutto il fondo, e all'interno ci sarebbe un galleggiante che fa scattare un interruttore in caso si riempia a causa di perdite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati