del_user_233069 Inserito: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2019 (modificato) Salve, ho appena fatto un sopralluogo per un anomalia ad un cancello scorrevole. L'automazione è della Genius e monta una scheda modello Sprint 05. Ho notato che la 05 ha 2 rele onboard mentre la versione SW ne ha 3. Qualcuno mi sa dire se è sostituibile con la Spring 05 sw? Sul sito del produttore non ho trovato alcuna indicazione. Grazie http://adyx.portail-automatique.fr/documentation/adyx_carte-coulissant-230v_sprint05.pdf https://geniusg.com/manuali/?drawer=Control_Boards-Apparecchiature Elettroniche*SPRINT 05 SW Modificato: 11 settembre 2019 da desperado74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Ricevuto risposta del produttore, è interscambiabile con la Sprint 05sw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2019 Ciao desperado74, grazie dell'informazione, (non so perché ma mi era sfuggita la discussione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 18 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2019 7 hours ago, ROBY 73 said: Ciao desperado74, grazie dell'informazione, (non so perché ma mi era sfuggita la discussione) Magari è un info che può servire a qualcuno . Comunque alla fine non l’ho neanche sostituita , era saltato solo un condensatore sulla scheda (2 euro di danno) 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 16 ore fa, desperado74 scrisse: Comunque alla fine non l’ho neanche sostituita , era saltato solo un condensatore sulla scheda (2 euro di danno) 😄 10 minuti di paura, credo che ci avrai messo più tempo per tirar fuori il saldatore ed aspettare che si scaldi che non sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 7 hours ago, ROBY 73 said: 10 minuti di paura, credo che ci avrai messo più tempo per tirar fuori il saldatore ed aspettare che si scaldi che non sostituirlo 😄 no, non l’ho riparata io ma un amico del proprietario della scheda con l’hobby dell’elettronica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 16 ore fa, desperado74 scrisse: 😄 no, non l’ho riparata io ma un amico del proprietario della scheda con l’hobby dell’elettronica . Ah ok, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati