damo Inserito: 12 settembre 2019 Segnala Inserito: 12 settembre 2019 (modificato) Nel ferro in questione improvvisamente è aumentata tanto la pressione del vapore poi è intervenuta la valvola di sovrapressione. La gestione del riscaldamento della caldaia in questo come in altri dello stesso marchio è affidata ad un relè. Sostituito con uno compatibile, nel mio caso Zettler AZ942H-1A-24D tutto è tornato alla grande. Rimane sorprendente come un marchio come rowenta affidi la gestione di 1400W ad un relè che dopo 5 anni di lavoro è da buttare. Modificato: 12 settembre 2019 da damo ulteriori considerazioni
Giorgix Inserita: 29 giugno 2021 Segnala Inserita: 29 giugno 2021 (modificato) Ciao ho ferro da stiro rowenta DG8560 EMETTE vapore x kke minuto poi più.. lampeggia di continuo spia verde preparazione vapore non va fissa più vapore elettrovalvola attacca vorrei mandarti immagine ma non riesco Mio wapp ×××××××××××× GRAZIE Giorgio Brescia Modificato: 29 giugno 2021 da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 29 giugno 2021 Segnala Inserita: 29 giugno 2021 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , a esporre numeri di telefono privati . E di sollecitare inviando più di una volta lo stesso messaggio . Apri sempre una tua discussione ed aspetta con pazienza , senza sollecitare . Questa verrà chiusa.
Messaggi consigliati