mc4f Inserito: 2 maggio 2008 Segnala Inserito: 2 maggio 2008 Salve ragazzi qualcuno sa dirmi se posso fare un upload da un pannello op7 che devo sostituire perche ha il display difettoso.....e se avete la pedinatura della porta seriale (se non sbaglio con protool si dovrebbe fare il trasferimento di ritorno ...... sapete darmi qualche consiglio???)))))
Gianmario Pedrani Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 Devi utilizzare prosave.. e fai un salvataggio del progetto, però non lo puoi poi modificare.. perche quello che salvi non sono i sorgenti ma i file che girano nel pannello..comunque op7 è fuori produzione, e l'acquisto di uno nuovo ti viene venduto come pezzo di ricambio a prezzo pieno.. se il programma lo hai fatto tu ti consiglio di convertire il tutto per un op77b che ha la stessa dima del op7 poi vedi tu ciao
mc4f Inserita: 3 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2008 Ciao grazie per la risposta .........ma con protool non posso comunque salvare l'eseguibile del pannello e rilanciarlo sul nuovo??????prosave è free
JumpMan Inserita: 3 maggio 2008 Segnala Inserita: 3 maggio 2008 Il Prosave è un piccolo eseguibile per fare l'upload/download del file compilato.Protool non è in grado di aprire e decompilare questo file quindi se non hai il sorgente non puoi convertire il progetto per adattarlo a un nuovo pannello.Prosave lo puoi scaricare quiDi pannelli OP7 ne puoi qualche volta trovare di usati su ebay, ne ho un paio anch'io in ditta.Per il cavo ora non ho tempo ma forse se ne è già parlato.Sei sicuro che il display è rotto? o è solo il contrasto starato? (tutto bianco oppure quadratini neri)Ciao
mc4f Inserita: 3 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2008 Grazie mille .......puoi prezzarmi un eventuale acquisto di un pannellino !!!!! comunque il mio ha il display spaccato
kamikaze Inserita: 4 maggio 2008 Segnala Inserita: 4 maggio 2008 ...puoi prezzarmi un eventuale acquisto di un pannellino !!!!!Da 47 Euro usato a 250 Euro nuovo su Ebay!. CiaoIvan
mc4f Inserita: 5 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2008 Si ci sono tutti quadratini neri sul display........come posso risolvere??
JumpMan Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Inserita: 5 maggio 2008 Ecco, vedi ?Hai il contrasto starato!Premi shift (led acceso)Ora mantienti premuto +/- finchè la visualizzazione ti soddisfa.Ti ho fatto risparmiare da 47 a 250 euro !
mc4f Inserita: 6 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2008 Sei un grande..........come faccio a pagarti il caffe!!!!! dimmi tu???
JumpMan Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Inserita: 6 maggio 2008 Mi basta un grazie Sono tanto rari qui sul forum !
mc4f Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2008 Ok allora grazie mille ....comunque problema risolto !!!!
Messaggi consigliati