Michele585 Inserito: 12 settembre 2019 Segnala Inserito: 12 settembre 2019 Buona sera ed vi ringrazio del impegno che ci mettete. Volevo chiedere se c'è qualcuno che mi puoi risolvere questo problema per una lavastoviglia della ignis adl 559/1 avevo che non mi faceva acqua calda ed bnon asciugata, o cambiato la resistenza ed mi fa uguale ma dentro la confezione del ricambio o trovato un foglio in varie lingue ed dice. DOPO AVER SOSTUITO LA RESISTENZA È OBBLIGATORIO FARE IL COMPLETO SERVICE TEST CYCLE PER RESETTARE LA CONTROL BOARD (SCHEDA) E LA CORENTE CHE ALIMENTA LA SCHEDA ALTRIMENTI LA RESISTENZA NON FUNZIONA SERVICE TEST CYCLE. c'è qualcuno che mi aiutare questa operazione si puoi fare anche manualmente grazie della cortesia. Michele.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora