Darioh Inserito: 12 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2019 (modificato) Salve a tutti,possiedo un tv philips 40pollici led,ho notato che da un po di tempo,lo fa solo su un canale,il video diventa nero ogni minuto,scompare per due tre secondi,e poi ritorna a vedersi..il canale è Rai tre...premetto che di recente è stato aggiornato,cosa potrebbe essere,grazie.ho provato a reinstallare tutti i canali..nulla di fatto. Modificato: 12 settembre 2019 da Darioh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 12 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2019 sei sicuro che non dipenda dal canali rai? Hai altri tv? Se si hai verificato se ti fa' la stessa cosa anche sugli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darioh Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 (modificato) Ho provato con un'altro tv.nessun problema.lo fa solo su questa tv,e su Rai 3. Modificato: 16 settembre 2019 da Darioh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 rai 1 e 2 sono ok? essendo sullo stesso mux la cosa mi pare molto strana. Non e' che nella tua zona la rai arriva da piu' parti su frequenze diverse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darioh Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Ho risolto...ho reinstallato di nuovo tutti i canali..sembra il problema sia svanito nel nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 meglio cosi' era una cosa troppo strana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darioh Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Boh..?non so..sembrava essere risolto..invece..c'e ancora...e solo su rai tre..mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Ti arriva anche rai 3 HD? Prova su quello a vedere cosa fa'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darioh Inserita: 18 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2019 In effetti è hd....HD ch503.devo trovarne un'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati