cavallovapore Inserito: 12 settembre 2019 Segnala Inserito: 12 settembre 2019 Ciao ho da poco installato un 10/50 smart living con connessione tramite cloud tt funziona regolare riesco a vedere l'impianto da remoto sia da alien che con il mio pc il problema che il cliente si lamenta di troppe notifiche di eventi tramite email , come faccio a disattivare lemail ? Anche perche il messaggio vocale con sms arrivano con nexus ?
davide1979 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Inserita: 13 settembre 2019 Ciao deve andare sul suo profilo cloud poi su notifiche e cancellare il suo indirizzo mail dalla notifica di non interesse.
cavallovapore Inserita: 14 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2019 Ok fatto oggi tt ok ho disattivato notifiche dal cloud cliente. Poi la signora mi ha chiesto se con un tasto del radiocomando si poteva attivare una chiamata di emergenza al telefono del figlio e dopp aver smanettato un poco con un piccolo relay sono riusvito a far partire dal nexsus un allarme silenzioso , comunque grazie del consiglio
davide1979 Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Inserita: 15 settembre 2019 ciao ,più semplicemente potevi attivare un evento panico associato al tasto del telecomando,comunque se hai già risolto meglio così.ciao
Messaggi consigliati