Vai al contenuto
PLC Forum


Notifiche con email al cliente


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ho da poco installato un 10/50 smart living con connessione tramite cloud tt funziona regolare riesco a vedere l'impianto da remoto sia da alien che con il mio pc il problema che il cliente si lamenta di troppe notifiche di eventi tramite email , come faccio a disattivare lemail ? Anche perche il messaggio vocale con sms arrivano con nexus ?


Inserita:

Ciao deve andare sul suo profilo cloud poi su notifiche e cancellare il suo indirizzo mail dalla notifica di non interesse.

Inserita:

Ok fatto oggi tt ok ho  disattivato notifiche dal cloud cliente. Poi la signora mi ha chiesto se con un tasto del radiocomando si poteva attivare una chiamata di emergenza al telefono del figlio e dopp aver smanettato un poco con un piccolo relay sono riusvito a far partire dal nexsus un allarme silenzioso , comunque grazie del consiglio

Inserita:

ciao ,più semplicemente potevi attivare un evento panico associato al tasto del telecomando,comunque se hai già risolto meglio così.ciao

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...