pedigree83 Inserito: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2019 Salve ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato un notebook su Amanzon ed e mancano pochi mesi alla fine della garanzia Ho bisogno di farlo andare in corto cirtuito in pratica deve essere inutilizzabile però senza che prendi fuoco esiste qualche metodo veloce? Qualcuno mi ha detto mettilo nel microonde 3 secondi, un altro compra un usb killer. Esiste qualche modo a voi espert? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 Hai sbagliato forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 Meglio se non ti rispondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 Questo è un argomento improponibile in forum serio. Comunque se speri di ottenre un cambio in garanzia vai probabilemente incontro ad una delusione, se non qualche cosa di peggio come una denuncia per tentata truffa, perchè dall'altra parte non trovi dei deficienti mentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati