Lauretta84 Inserito: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2019 Buongiorno, ho una lavastoviglie Hoover Dynamic 3d che non da più segni di vita benchè abbia solo 4 anni. Mi dicono abbia sempre avuto problemi col tasto di accensione e adesso non si accende più. Come posso provare se il problema è effettivamente il solo tasto? posso acquistare il tasto e sostituirlo? credo si acceda dalla parte interna del portello. Giusto? Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lauretta84 Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Lauretta , bisogna controllare in primis se alla presa della lav. Arrivi tensione , magari inserendo un altro utilizzatore , poi se presente la 220 , aprire il pannello della porta e arrivare all'interruttore , a questo punto hai bisogno di un tester per verificare se è presente la 220 sia in ingresso che in uscita . Se hai pure un pisellino luminoso a 220 , puoi verificare lo stesso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati