Nick72 Inserito: 7 maggio 2008 Segnala Inserito: 7 maggio 2008 Salve a tutti,avrei bisogno di qualche dritta ...............Opero nel settore dell'automazione industriale, l'altro giorno un amico che opera nel settore navale mi ha chiesto un pannello Touch per gestire una serie di utenze che ci sono su una imbarcazione (aperta).Non conosco il settore, perchè ho sempre lavorato per costruttori di macchine, qualcuno può dirmi quali sono le norme di riferimento e magari consigliarmi qualche marca di Touch panel che ha prodotti per ambito navale (e quindi con tutte le certigficazioni del caso).Grazie
cai Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Inserita: 7 maggio 2008 (modificato) Non conosco il settore, perchè ho sempre lavorato per costruttori di macchine, qualcuno può dirmi quali sono le norme di riferimentoPer quel che riguarda la normativa (del prodotto)EN60945Bacio Modificato: 7 maggio 2008 da cai
Nick72 Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2008 Inizio ad informarmi sulla base delle dritte che mi avete dato, per il momento grazie a tutti
Messaggi consigliati