Vai al contenuto
PLC Forum

Alimentatore VESTEL 17IPS61 - 3 su TV Led Telefunken

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti. Vi disturbo per una informazione sulla scheda in oggetto (VESTEL 17IPS61-3) che è stata presa da un fulmine (trovato integrato U2 3BR1765J scoppiato). Strano che il fusibile di rete da 3.15 A  non è saltato!!. Questa scheda oltre ai dati  che ho scritto sopra ha una etichetta adesiva di colore bianco che contiene un codice a barre e sotto   c'è scritto questi numeri:  23204122 - 27260009  117.  Ho sostituito l'integrato U2, il fotoaccoppiatore  U1 e controllato vari componenti compreso gli avvolgimenti del trasformatore TR1: tutt ok. Tuttavia l'alimentatore non funziona.  Ho trovato in rete una scheda UGUALE alla mia sia come  distribuzione dei componenti, sia come nome: VESTEL 17IPS61-3,  ma è diverso il numero stampigliato nella etichetta bianca adesiva, c'è questo numero: 23271959  citato anche nell'inserzione Nuovo Toshiba Vestel 17ips61-3 Alimentatore Scheda Psu Modulo 23271959 . La domanda è questa: potrà andare bene per sostituire la mia? Saranno compatibili?  Ha un significato questo numero (Versione Sw/Release) oppure è un numero progressivo di fabbricazione??  Questa è la foto della mia scheda. Grazie per il Vs. aiuto e in particolare agli Amministratori. Silvano

Vestel_17IPS61-3__23204122.jpg