ciaol Inserito: 13 settembre 2019 Segnala Inserito: 13 settembre 2019 buonasera a tutti, ho in laboratorio questo sharp citato , arrivato in laboratorio no audio no video ma led verde ok, sostituito 17mb82 s con una sempre per 32" sharp che avevo in laboratorio ora audio ok ma video insufficiente ho fatto la prova scart su monitor di prova vi è anche il video cosa mi consigliate fare
VERGHI1 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Inserita: 13 settembre 2019 Gli Sharp "erano" made in Japan! Questo sembra un Vestel = Turky = a parte queste considerazioni, Cosa intendi per video "insufficiente"?? Se via scart è ok la main per il 90% è da escludere, resta T-con (se non è integrata al pannello) e/o pannello stesso - ma non credo-. La retroilluminazione è al top?....settaggio immagine nel menù......
ciaol Inserita: 13 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2019 ciao verghi video non più visibile ora , dopo sostituzione main si vedeva diciamo in penombra cosa fare? audio ok grazie
VERGHI1 Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Inserita: 14 settembre 2019 (modificato) La retroilluminazione è al top?.. non hai risposto le retroilluminazione del pannello funziona?? Modificato: 14 settembre 2019 da VERGHI1
ciaol Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2019 buonasera verghi la retroilluminazione non funziona striscia led?
Messaggi consigliati