cicciobombo2009 Inserito: 13 settembre 2019 Segnala Inserito: 13 settembre 2019 (modificato) Buona sera, è possibile come da titolo sostituire il moncomando di scarico acqua di una cassetta incassata Grohe con uno a comando doppio? . Il coperchio è quello allegato Modificato: 13 settembre 2019 da cicciobombo2009
Livio Orsini Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Inserita: 14 settembre 2019 Il doppio comando (cascata parziale e cascata totale) si può avere solo se la cassetta è predisposta per questo modo di lavoro.
miciobicio Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Inserita: 15 settembre 2019 Se parli della cassetta in oggetto, non mi sbilancio. In generale non è vero. Ricordo, ad esempio che la Pucci, quando negli anni '90 mise in produzione il modello di cassetta da incasso "eco" a due pulsanti, mise anche in commercio anche il kit per trasformare il vecchio modello "sara" ad un solo pulsante. Bastava cambiare la batteria interna e la placca....
vincenzo barberio Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Inserita: 15 settembre 2019 Buonasera Cicciobombo. Vedo che il cambiamento di tattica funziona, in quanto anziché sollecitare (che non è bello), riproponi lo stesso argomento variando il "titolo" che martedì era: Sostituzione comando scarico acqua da mono a doppio.
cicciobombo2009 Inserita: 20 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2019 Il doppio post è stato un mio errore, ne avevo lascito uno in sospeso che ho postato per sbaglio successivamente. Mi scuso
Messaggi consigliati