francesca1963 Inserito: 13 settembre 2019 Segnala Inserito: 13 settembre 2019 (modificato) Buonasera a tutti, ho una TV della samsung a modello LE 26B460 che non memorizza i canali. Esegue correttamente la ricerca in modo automatico e trova anche i canali,memorizzandoli,spento e riacceso dei canali nessuna traccia bisogna rifare la ricerca. Cosa posso fare? Ci sta qualche reset da eseguire? Grazie Modificato: 13 settembre 2019 da francesca1963
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Inserita: 14 settembre 2019 Ciao. No, nessun reset, ma ha bisogno di un aggiornamento che solo un CAT Samsung può fare. Altrimenti potresti fare la memorizzazione manuale, al posto di quella automatica, in modo da non "ingolfare" la memoria, ma dovresti conoscere il numero dei vari MUX che interessano, senza superare un determinato numero di canali. Se hai un CAT Samsung vicino a casa tua, con qualche decina di Euro risolvi il problema.
francesca1963 Inserita: 14 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2019 Ciao Fulvio, ho letto in rete che potrebbe anche bastare non superare i 200 canali digitali,questa cosa si sposa con "l'ingolfo" della memoria da te proposto. Potrei anche staccare l'antenna durante la memorizzazione automatica nei pressi dei 200 canali.... Ti tengo aggiornato. Grazie e Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Inserita: 15 settembre 2019 oppure sintonizzi manualmente i mux di interesse,Rai,Mediaset,la7 non superando i 200 canali totali
illogatto Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Inserita: 15 settembre 2019 https://www.samsung.com/us/support/owners/product/2009-lcd-tv-b460-series Aggiornalo si fa' da usb!!!!
francesca1963 Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2019 Ciao a tutti, sono tentato dal farci l'upgrade via usb.... vi faccio sapere.
illogatto Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Inserita: 16 settembre 2019 se non ho letto male uno dei problemi che risolve e' quello che hai tu.
francesca1963 Inserita: 18 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2019 Ciao la versione sw presente sulla tv e' successiva a quella proposta sul sito. Sulla tv ci sta la 2010/08/20_00209 mentre quella del sito e' 2009/11/10,infatti in fase di upgrade sulla tv esce il messaggio" nessun software da installare". E' normale?
illogatto Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Inserita: 18 settembre 2019 16 minuti fa, francesca1963 scrisse: E' normale? No che non e' normale ma oramai non mi stupisco piu' di nulla mi sembrano tutti fumati quelli che producono i tv, quelli che poi sviluppano il sw del tv sono quelli che utilizzano la "roba" migliore.
illogatto Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Inserita: 18 settembre 2019 ma il link che ti ho messo dice 1021.1 del 14-01-2010, che versione hai sul tv?
francesca1963 Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2019 Ciao , VERSION T-STL3FAUSHC-1021.1 DATE 2009-11-10 questa e' la versione del software presente all'interno del folder,scaricato dal link. 2010/08/20_00209 questa quella presente sulla tv,piu' recente rispetto a quella del link. essendo meno recente non permette l'aggioramento,come riportato sulla procedura.
francesca1963 Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2019 Ciao nel manuale a corredo dell'upgrade software si fa riferimento a modelli tv LN e PD. il mio invece e' un LE, mica occorre un altro software?
illogatto Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Inserita: 19 settembre 2019 potrebbe, ma non trovi scritto da nessuna parte la dicitura T-STL3FAUSHC? Oppure sara' diversa a sto punto, visto che questa non te la carica.
francesca1963 Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2019 Ciao ecco la schermata del software presente sulla tv.non vedo la scritta che tu menzioni. Assumo che sia un'altra cosa.
francesca1963 Inserita: 21 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2019 Ciao a tutti, trovato sul sito della Samsung il file corretto ma purtroppo non ci sono upgrade disponibili. L'unico e' uguale a quello gia' presente sulla TV 2010/08/20_00209. Penso di sostituire la scheda madre, a questo punto, per risolvere il problema. Grazie a tutti, alla prossima.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora