lumig52 Inserito: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2019 Buona sera Questo TV appena si accende compare sul pannello PHILIPS con la retroilluminazione ,poi tutto si oscura ,col telecomando si accende e si spegne ma niente + Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2019 ha la t con? in tal caso, prova a scollegare 1 uscita che val al display, vedi se cambia qualcosa , scolleghi una e ricolleghi l'altra controlla se tutte le tensioni secondarie sono giuste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lumig52 Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Grazie x la risposta Il pannello funziona, la t con anche, all'accensione compare la scritta Philips sullo schermo con tutte le sfumature di azzurro e poi si oscura Ancora non l'ho aperto x controllare le tensioni ma dubito che lo siano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 fai la prova che ti ho detto, probabile che disabilitando una parte del pannello riesci a vedere anche dopo il logo controllale, probabile che dopo l'accensione, e dopo un probabile "spunto" scende di pochi mV la 3.3 o la 5 e non ti fa funzionare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 La retroilluminazione e' accesa? Non nel momento che vedi il logo, dopo quando sparisce tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 strisce led fasulle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lumig52 Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Fatto le prove consigliate da Giovaaa scollegando una delle 2 uscite al display si vede il logo a metà e l'altra meta è bianca. x le tensioni serve lo schema della mother su u 701 ci sono 3,3 v su u 707 misuro 1,51 e la cpu scalda un po ,trovo anche un 5,01 v . IL logo Philips rimane 2 sec e una frazione dopo si spegne la retroilluminazione. Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lumig52 Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 Buon giorno Cerco schema di questo TV ,chi mi può indicare dove Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 di solito Google. https://elektrotanya.com/philips_50puk6809-12_55PFS7509-12_chassis_tpm14.2e_la.pdf/download.html https://english.electronica-pt.com/electronica-search?find=40PUS6809/12 https://english.electronica-pt.com/electronica-search?find=TPM14.2E LA comunque se ti si spegne la backlight 99% hai problemi ai led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lumig52 Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 OK grazie x schema X quanto riguarda la backlight credo sia un bel problema da verificare. La tensione di 1,5 V ha un po di ripple e alimenta le DRR Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brando78 Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 Lumig52 hai risolto il problema della TV? Perché sta succedendo pure a me ho cambiato t-con e alimentazione ma niente, fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lumig52 Inserita: 9 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2019 No problema non risolto, penso che sia il pannello,ovvero i led ,devo verificare se va in protezione l'alimentatore della backlight se cosi' fosse lascio perdere,aprire il pannello senza rompere e pensare di ripararlo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati