Mauro Dalseno Inserito: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2019 (modificato) Più di 40 anni fa quando ero alle prime armi con il CB e come tutti i CB appassionati di elettronica il portafoglio in realtà era un portamonete ... andava di moda autocostruirsi il VFO da collegare al baracchino con parecchi materiali di fortuna. Gli apparati più sofisticati in genere avevano solo 23 canali e per avere un po di privacy per fare le più svariate prove tecniche si andava fuori frequenza. Casualmente a casa di un mio vecchio amico CB ho trovato questo VFO costruito da un altro vecchio amico CB, l'abbiamo aperto e fatto qualche foto ricordo che vi posto per gli opportuni commenti... Modificato: 15 settembre 2019 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Tridimensionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 il 15/9/2019 at 10:02 , Lorenzo-53 scrisse: Tridimensionale Ci vuole una bella pazienza a costruire un VFO del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 (modificato) Costruire è com'è , ma farlo pure funzionare.....Ho sempre detto che sarebbe utile una faccina che alza il cappello ... Modificato: 17 settembre 2019 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 il 17/9/2019 at 20:47 , gabri-z scrisse: Costruire è com'è , ma farlo pure funzionare.....Ho sempre detto che sarebbe utile una faccina che alza il cappello ... Pensa che è stato utilizzato per parecchi anni con grande soddisfazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati