elenoci Inserito: 15 settembre 2019 Segnala Inserito: 15 settembre 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, la mia vicina di casa mi chiama disperata perchè trova la sua candy bloccata con il bucato bagnato insaponato. Provo a staccare la spina per 30minuti e far partire il programma scarico che funziona regolarmente. Quando avvio programma centrifuga scarica, si ferma, fa un tick e poi nulla senza segnalare alcun errore. Se avvio invece un qualunque programma, parte caricando acqua e poi il tick e ferma li senza alcun errore. Vorrei aiutarla perchè la macchina lava molto bene e lei ha una attività di bed&breakfast! Cosa mi consigliate di verificare? Non vorrei fosse la scheda. Secondo voi è un prodotto meccanicamente delicato???? grazie a tutti Modificato: 15 settembre 2019 da Stefano Dalmo Modifica titolo , come richiesto
del_user_227154 Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Inserita: 15 settembre 2019 Controlla le spazzole del motore.
elenoci Inserita: 15 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2019 Come posso cambiare oggetto discussione? Il modello è CTY 105. Ho pensato anch'io a spazzole ma poi il dubbio i è nato che dopo il tick sono nel silenzio totale!!! Nessun accenno del classico rumore delle spazzole alla frutta
del_user_227154 Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Inserita: 15 settembre 2019 (modificato) Il tick probabilmente sono i relè che scattano ma un minimo di ragionamento . Modificato: 15 settembre 2019 da campiglia
elenoci Inserita: 15 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2019 fino a li ci arrivavo anch'io
elenoci Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2019 Arrivato oggi tecnico Candy, provato a cambiare spazzole ma non si avvia dopo aver eseguito scarico. Sentenziata scheda per il costo di 230 euro totali. Gli ho dato ok perchè cuscetti ok e comunque sostituibili. Ammortizzatori ancora duri. Staremo a vedere se sarà quella....
Ciccio 27 Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Inserita: 19 settembre 2019 8 ore fa, elenoci scrisse: Gli ho dato ok perchè cuscinetti ok e comunque sostituibili. Però è una rottura raggiungere quello destro. Vabbè che se non vuoi svascare ti armi letteralmente, volendo, di un apriscatole...
elenoci Inserita: 20 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2019 Mi ha detto che generalmente salta quello lato cinghia che è ovviamente è facilmente sostituibile
elenoci Inserita: 23 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2019 Oggi mi chiama Assistenza e mi dice che candy non da tempi di consegna certi della scheda. Propone rimborso detratto della chiamata. Ho trovato on line la scheda da un rivenditore e chiamandolo mi dice che è programmata mentre l'assistenza mi dice che va programmata e non mi garantiscono che riescano a farlo se l'acquisto io. Non sto capendo molto in merito. Cosa mi consigliate di fare? La scheda è la numero 81453058
elenoci Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 Problema risolto. Filo bruciato lato motore. Ora funziona regolarmente
elenoci Inserita: 4 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 Avevo comunque continuità ma non sufficente probabilmente per alimentare spazzole. Aperta morsettiera femmina perchè problema comune a detta del tecnico candy e li il primo filo bruciato...
icaro64 Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 ma te ne sei accorto tu o il tecnico?
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 30 minuti fa, elenoci scrisse: perchè problema comune a detta del tecnico candy
Messaggi consigliati