Vai al contenuto
PLC Forum


CANDY carica alto CTY105 Non si avvia


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti, la mia vicina di casa mi chiama disperata perchè trova la sua candy bloccata con il bucato bagnato insaponato.

Provo a staccare la spina per 30minuti e far partire il programma scarico che funziona regolarmente.

Quando avvio programma centrifuga scarica, si ferma, fa un tick e poi nulla senza segnalare alcun errore.

Se avvio invece un qualunque programma, parte caricando acqua e poi il tick e ferma li senza alcun errore.

Vorrei aiutarla perchè la macchina lava molto bene e lei ha una attività di bed&breakfast!

Cosa mi consigliate di verificare? Non vorrei fosse la scheda.

Secondo voi è un prodotto meccanicamente delicato????

 

grazie a tutti

Modificato: da Stefano Dalmo
Modifica titolo , come richiesto

Inserita:

Come posso cambiare oggetto discussione?

Il modello è CTY 105.

Ho pensato anch'io a spazzole ma poi il dubbio i è nato che dopo il tick sono nel silenzio totale!!!

Nessun accenno del classico rumore delle spazzole alla frutta

 

 

del_user_227154
Inserita: (modificato)

Il tick probabilmente sono i relè che scattano ma un minimo di ragionamento

.

 

Modificato: da campiglia
Inserita:

Arrivato oggi tecnico Candy, provato a cambiare spazzole ma non si avvia dopo aver eseguito scarico.

Sentenziata scheda per il costo di 230 euro totali.

Gli ho dato ok perchè cuscetti ok e comunque sostituibili.

Ammortizzatori ancora duri.

Staremo a vedere se sarà quella....

Inserita:
8 ore fa, elenoci scrisse:

Gli ho dato ok perchè cuscinetti ok e comunque sostituibili.

 

Però è una rottura raggiungere quello destro. Vabbè che se non vuoi svascare ti armi letteralmente, volendo, di un apriscatole... :D

Inserita:

Mi ha detto che generalmente salta quello lato cinghia che è ovviamente è facilmente sostituibile

Inserita:

Oggi mi chiama Assistenza e mi dice che candy non da tempi di consegna certi della scheda. Propone rimborso detratto della chiamata.

Ho trovato on line la scheda da un rivenditore e chiamandolo mi dice che è programmata mentre l'assistenza mi dice che va programmata e non mi garantiscono che riescano a farlo se l'acquisto io.

Non sto capendo molto in merito.

Cosa mi consigliate di fare?

La scheda è la numero 81453058

  • 2 weeks later...
Inserita:

Problema risolto. Filo bruciato lato motore. Ora funziona regolarmente

Stefano Dalmo
Inserita:

E come lo hai idividuato ?

Inserita:

Avevo comunque continuità ma non sufficente probabilmente per alimentare spazzole.

Aperta morsettiera femmina perchè problema comune a detta del tecnico candy e li il primo filo bruciato...

 

 

Stefano Dalmo
Inserita:
30 minuti fa, elenoci scrisse:

perchè problema comune a detta del tecnico candy 

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...