Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice Ariston Aqualtis aq8l092u non centrifuga

Messaggi consigliati

Pasquale Torchia
Inserito:

Salve la lavatrice quando arriva alla esecuzione della parte di programma che aziona la centrifuga si blocca e le spie di destra iniziano a lampeggiare velocemente

ed il led della temperatura 40 gradi si accende, cortesemente mi sapete dire che tipo di guasto è se da questi dati si risale ad un codice di errore. grazie

allego foto

IMG_20190915_085856.jpg

Pasquale Torchia
Inserita:

Grazie per la risposta, la pompa funziona in quanto non resta acqua nel cestello, devo controllare il tubo di scarico o altro? grazie

Inserita:

Se imposti direttamente centrifuga   cosa succede .?

del_user_227154
Inserita: (modificato)

cortesemente mi sapete dire che tipo di guasto è se da questi dati si risale ad un codice di errore. grazie 

Non è solo la pompa che da un problema di scarico.....perchè per quello c'è un'altro codice.Questa è la risposta che hai chiesto

Modificato: da campiglia
Pasquale Torchia
Inserita:
1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse:

Se imposti direttamente centrifuga   cosa succede .?

non succede nulla

Pasquale Torchia
Inserita:

ho pulito tutti i tubi dello scarico ho sostituito la pompa anche se era buona, l'unica cosa da eventualmente sostituire è il manicotto di scarico secondo voi è sensato? VISTO  che il codice d'errore per come mi confermate indica problemi di scarico.. grazie 

del_user_227154
Inserita: (modificato)

Secondo me no.

Modificato: da campiglia
  • 6 months later...
Inserita:

Scusate ho avuto lo stesso  problema  ed ancora non lo risolto,gentilmente potete farmi sapere se voi lo avete risolto?  Grazie mille. 

Stefano Dalmo
Inserita:

Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni   .

Apri sempre una tua discussione .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...