pasderasis72 Inserito: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2019 Ho queste misure su pilastro da tabella A e B dovrebbe essere 150 mm .come posso fare??? Devo fare incasso alla colonna?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 1 ora fa, pasderasis72 scrisse: Devo fare incasso alla colonna?? ... o utilizzare attuatori a braccio snodato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Ciao pasderasis72, 18 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: ... o utilizzare attuatori a braccio snodato. pienamente d'accordo con Maurizio. Attenzione comunque alle caratteristiche (peso e misura) delle ante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 15 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Il problema è che il cliente ha già comprato i bft photo A25😫😫😫 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 13 minuti fa, pasderasis72 scrisse: Il problema è che il cliente ha già comprato i bft photo A25😫😫😫 E allora se lo può cambiare tanto meglio, altrimenti sì, dovrai incassare il supporto con possibili conseguenze strutturali della colonna che non so come sia messa, dalla foto non mi sembra molto "per la quale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 18 minuti fa, pasderasis72 scrisse: Il problema è che il cliente ha già comprato i bft photo A25 Lascialo montare ad un altro! Fai più bella figura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 15 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 No io gli faccio spostare il cancello altrimenti se la vede lui.per essere Sicuro le misure per un apertura a 90 gradi è quella A 150 mm e B 150 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Vedi tu come fare, di certo in quelle condizioni i PHOBOS non li puoi installare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 si può fare ed apre fino a 107° spero si legga comunque: F: 629mm Y: 70mm Z: 30mm studiate ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Ciao bumbo in che senso scusa .vuoi dire che con queste misure che hai postato non devo fare l incasso alle colonne?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Ciao bumbo, ho provato anch'io con l'applicazione e mi da risultati diversi e che non è possibile fare, che poi non ho capito di preciso se i motori sono PHOBOS BT A25 a 24V, oppure PHOBOS AC A25 (230VAC) io ho impostato questi dati per: PHOBOS BT A25 a 24V - Distanza dall'asse del cancello allo spigolo del pilastro X=160mm, (almeno dalla foto mi sembrano 160mm) - Spessore anta §=20mm (mi sembra un tubo quadro da 40mm come struttura del cancello); - Peso 125Kg, non credo sia più pesante l'anta; - Distanza dall'asse della cerniera, allo spigolo del pilastro K=45mm - Angolo di apertura @=95° o anche 109° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2019 mi sono dimenticato di scrivere che per poter utilizzare i Phobos a 25 senza spostare il cancello oppure incasso nel pilastro si deve creare un cardine virtuale mettendo uno spessore di 3-5cm tra l'anta e l'attacco anteriore del phobos, in maniera da ridurre la distanza tra lo spigolo del pilastro ed il centro dell'anta (160mm). per l'apertura se non ci sono muri od ostacoli lo spessore non influisce sull'angolo di apertura. bisogna fare delle prove ma ci si riesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 15 ore fa, bumbo scrisse: mi sono dimenticato di scrivere che per poter utilizzare i Phobos a 25............................................. Ah ok, se mai mi capiterà ci proverò, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati