Antonio Taras Inserito: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2019 Buon giorno, ho un problema con il mio presscontrol che non fa partire la pompa e rimane sempre in failure. Il presscontrol è messo a circa 1 metro sotto la cisterna di acqua di 1000 litri. A volte parte molto in ritardo e a volte non parte per niente. Ho fatto qualche errore nell'impianto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 (modificato) Scusa , ma quell'arresto che sta al centro del collettore ai quattro tubi è chiuso per una ragione .? Non dovrebbe essere aperta ? Modificato: 15 settembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Buonasera Antonio. Potresti rappresentare lo schema dell'impianto su carta in quanto (per lo meno per me), le foto non rendono bene l'idea della realizzazione. Saluti vb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 2 minuti fa, vincenzo barberio scrisse: Buonasera Antonio. Potresti rappresentare lo schema dell'impianto su carta in quanto (per lo meno per me), le foto non rendono bene l'idea della realizzazione. Saluti vb Concordo in pieno ,Vincenzo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati